ASSISTENZA
Il servizio Post-Vendita di Tecme International assicura un tempestiva risoluzione dei problemi che possono sorgere durante le attività di produzione.
Il servizio viene erogato da tecnici con esperienza specifica del settore ed è attivo tutti i giorni dell’anno e sopratutto nel periodo vendemmiale (24 ore su 24 e 7 giorni su 7).
L’assistenza garantisce un ausilio ricco e diversificato, che spazia dalle soluzioni delle problematiche funzionali che possono emergere nel corso della vendemmia alla fornitura delle parti di ricambio originali che si rendono necessarie, dall’effettuazione dell’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria ai suggerimenti specifici per un ottimale impiego degli impianti.
Il nostro servizio attento, capillare e puntuale viene riconosciuto ampiamente dalla nostra clientela che, quanto noi, ne valorizza l’importanza e la competenza.
Contatta l'Assistenza
Devi metterti in contatto con il nostro servizio di assistenza?
Clicca il pulsante e chiama subito i nosti tecnici!
Oppure scrivi una email a service@tecmeinternational.it
ASSISTENZA ALL’ESTERO
L’azienda inoltre si avvale di una rete commerciale mondiale in grado di garantire un servizio di assistenza locale nei diversi paesi del mondo.